COMUNICATO STAMPA 30 10 2015

By on 2 novembre 2015

30 10 2015. COMUNICATO STAMPA | insetti commestibili: expo superata soglia 700.000

logo UMA-Salone

Insetti Commestibili: cresce la voglia di insetti commestibili: in Expo al Future Food District superata la barriera dei 700.000 visitatori per gli insetti

“La mostra di insetti e aracnidi commestibili realizzati da Società Umanitaria nel Future Food District in collaborazione con COOP Italia ha superato abbondantemente i 700.000 visitatori che hanno visto i due video da 90” caduno realizzati da Delta Frame e dal Centro Cinematografico di Carbonia (Società Umanitaria) che, da domani, con la chiusura di Expo saranno resi accessibili a tutti dal sito www.edibleinsects.it” dichiara Andrea Mascaretti a margine dell’incontro sugli insetti tenutosi oggi al Padiglione del Belgio.

Oltre il 40% degli italiani, secondo la Doxa sarebbe disponibile a mangiare gli insetti commestibili

tutti quelli che hanno partecipato alla prima degustazione autorizzata in Italia di insetti commestibili, dopo aver superato le proprie barriere psicologiche, hanno apprezzato la degustazione e sono diventati i migliori testimonial del cibo del futuro

Per info: Andrea Mascaretti 3384066979